Per rimanere al passo con il progresso, negli ultimi anni si è investito in macchinari tecnologicamente sempre più avanzati.
Attrezzature di precisione, software CAD/CAM, centri di lavoro CNC, Scanner 3D, Stampanti 3D, in grado di dialogare con la maggior parte dei sistemi in commercio e di fornire in breve tempo possibile anche analisi sulla qualità e fattibilità del lavoro richiesto.
Analisi di fattibilità su progetti esistenti con sviluppo di file bidimensionali e tridimensionali con elaborazione di percorsi post-processor specifici in base al tipo di produzione.
Lavorazioni su centri di lavoro automatizzati, per legno, resina e leghe leggere nella costruzione di modelli di nuova produzione e modifiche sull’esistente.
Soluzioni efficaci e veloci per il collaudo ed il reverse engineering di parti e superfici complesse tramite scansioni laser e rilievi a contatto tramite tastatore, con possibilità di rapporti dimensionali e di qualità.
Stampanti 3D tecnologicamente avanzate per la costruzione di prototipi e modelli di produzione, realizzati in nylon termoplastico infuso con fibra di carbonio tritata per la massima tenuta meccanica e dimensionale.